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Oral-B torna in comunicazione con ‘So Does’ di Wunderman Thomspon, ed è effetto wow

Oral-B, brand di Procter & Gamble attivo nell’igiene orale e nello sviluppo degli spazzolini elettrici ad alta connettività, torna in comunicazione con una nuova campagna integrata cross-device pianificata su tv, piattaforme digitali e social.

Ad inaugurare la stagione di comunicazione, lo spot So does che rilancia lo spazzolino elettrico con tecnologia iO per una pulizia a casa come dal dentista e annuncia una promozione: con l’acquisto di uno spazzolino elettrico iO6 o iO10 su Amazon si riceverà in regalo un Echo Pop con Alexa per una pulizia dei denti ancora più spettacolare.

Realizzato da WUNDERMAN THOMPSON ITALIA, lo spot in onda dal 10 settembre sulle principali reti (RAI, Mediaset, Sky, Discovery) oltre alle piattaforme video come Youtube, sottolinea le caratteristiche principali di iO, tecnologia di Oral-B che combina il movimento micro-vibrante delle setole alla testina rotonda ispirata agli strumenti dei dentisti, per una pulizia straordinaria. Lo spot si chiude con un ultimo focus riservato all’offerta che il brand propone su Amazon. Con l’acquisto, infatti, di uno spazzolino elettrico iO si riceverà anche un Echo Pop con Alexa per una pulizia ancora più ‘wow’.

La campagna vedrà una forte presenza del brand anche sulle piattaforme META – facebook e instagram – con pianificazione su canali proprietari e una attività di digital marketing con gli influencer. Infine, progetti editoriali specifici racconteranno il mondo di Oral-B e l’importanza della scelta dei giusti strumenti per una buona igiene orale.

Dichiara nella nota Paolo Zilianti, Senior Director Oral & Health Care Italy at Procter & Gamble: “Siamo molto fieri di tornare in comunicazione in Italia e di farlo con questa campagna cross-device che per noi è davvero importante non solo in termini di investimento, ma anche per rafforzare ulteriormente la nostra presenza come leader del settore. E proprio in virtù di questo ruolo, il nostro intento con questa campagna e la grande iniziativa promozionale ad essa connessa, è lavorare affinché il brand si esprima al massimo, offrendo sempre nuove soluzioni per elevare l’esperienza dell’igiene orale in termini di innovazione, design e prestazioni”.