Huile Prodigieuse, uno dei prodotti di punta di Nuxe, viene promosso attraverso una serie di spot televisivi on air per tre settimane su RAI, Mediaset, Cairo, Sky e WBD – Discovery e canali PRS.
La campagna d’introduzione di Huile Prodigieuse è solo uno dei pilastri del piano di comunicazione 2024 di Nuxe e segue i primi due flight già andati live dedicati a Nuxuriance Ultra e alla nuova gamma NUXE Hair Prodigieux.
La strategia delineata da dentsu (DENTSU ITALIA), attraverso una collaborazione strategica che ha integrato gli sforzi di più team per offrire un piano di comunicazione completo e d’impatto, mira a consolidare l’immagine del marchio nel settore della cosmesi naturale di alta qualità che soddisfa le esigenze di donne di tutte le età.
Il team di -/_| –, il Fashion&Luxury studio di Dentsu Creative, ha delineato il Tone of Voice e le guideline per community management e sviluppato una strategia creativa che include attivazioni per tutto il 2024 coinvolgendo il team di Influencer Marketing di Dentsu Creative, che ha selezionato numerosi talent tra le quali skin expert e beauty creators, attivate come vere e proprie ambassador del brand, per la realizzazione di contenuti coinvolgenti su TikTok e Instagram che mirano a intercettare diversi target di utenti in linea con i prodotti di riferimento, e arricchire il piano editoriale attraverso repost e collaborazioni.
L’approccio di dentsu non si limita alla tv e ai social media, ma include anche una forte presenza sui principali magazine e, parallelamente, attivazioni digitali su OLV in programmatic, mobile rich media e social R&F (page post video) per garantire una copertura massimizzata e un’efficace amplificazione dei contenuti.
Credit
Dentsu Creative
Director Fashion & Luxury: Simone Oltolina
Head of Influencer Marketing: Fabiola Granier
Client Manager: Valentina Incanti
Creative Strategist: Luca Bonfarnuzzo
Creative Supervisor: Dario Golino
Art Director: Manesha Caldi Smith
Copywriter: Francesca Tomagnini, Laura Berrettini
Influencer Marketing Specialist: Giorgia Bonello, Elisa Gamberini
iProspect
Client Director : Ambra Brandi
Client Leader : Daniela Balzan
Senior Consultant : Silvia Villa
Digital Leader : Pamela Merico
Print Leader : Monica Bisoni