Youmark

Nasce InGood, agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing. Founder Luca Zamboni, Dario Zamboni e Ludo Samen

Da sinistra Ludo Samen, Luca Zamboni, Dario Zamboni

InGood è un’agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing nata dall’intuizione di Luca Zamboni, un professionista del mondo dell’advertising, direttore creativo prima in DLVBBDO, poi in Leo Burnett e infine in J.Walter Thompson.

Tre i soci: oltre a Luca ZamboniDario Zamboni, ingegnere informatico ed esperto di digital tranformation, e Ludovico Galletti (in arte Ludo Samen), regista. Tre le unit – Tech, Content e Comm – che lavorano in modo sinergico a ogni progetto o che possono essere attivate singolarmente.

“InGood vuole offrire al mercato un nuovo modello di agenzia, che possa garantire l’organizzazione di una grande realtà e al tempo stesso l’agilità di una boutique agency”, spiega nella nota Luca Zamboni. “Dopo anni di esperienza nel mondo della comunicazione ho sentito la necessità di un cambio di paradigma. In una società iper-connessa, iper-competitiva e iper-rapida le aziende hanno l’esigenza di avere un partner che le possa supportare nella gestione di questa complessità. InGood è stata strutturata sull’unione di tre asset – tech, content e marketing – per poter aiutare i brand a muoversi in questo straordinario mondo della comunicazione in continuo mutamento, offrendo loro una visione circolare, grazie a un approccio realmente innovativo”.