Dall’incontro di due piaceri nasce una nuova esperienza di gusto. Pleasure meets Pleasure, la nuova campagna Magnum per il 2023, presenta Magnum Nocciola Remix.
Un gelato alla nocciola variegato con gelato alla vaniglia, una doppia copertura di cioccolato bianco e cioccolato al latte con pezzetti di nocciole caramellate.
Ad accompagnarne il lancio, lo spot nei formati da 15 e 30 secondi, prodotto da THINK CATTLEYA girato a Roma dal regista Enea Colombi.
La campagna, in partenza ad aprile 2023, vivrà anche sui mezzi digitali pianificata da MINDSHARE, centro media di riferimento per il brand di Unilever. Il progetto si avvarrà di un piano di comunicazione multicanale spot tv, radio, adv, social.
Credit
Direzione Creativa – Apload: Sara Foriglio
Direzione Clienti – Apload: Marina Donna
Project Manager – Apload: Carola Ferlito
Account – Apload: Alice Paoni
Casa di Produzione: Think Cattleya
General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Asst. Producer: Francesca Genesi
Regia: Enea Colombi
Dop: Marco De Pasquale
Editor: Filippo Orrù
Post produzione video: Artificio
Post produzione audio: Milk
Fotografo campagna stampa: Marco Bertani