Youmark

Magnum presenta Remix e il piacere raddoppia. Lancio con lo spot di Think Cattleya

Dall’incontro di due piaceri nasce una nuova esperienza di gusto. Pleasure meets Pleasure, la nuova campagna Magnum per il 2023, presenta Magnum Nocciola Remix.

Un gelato alla nocciola variegato con gelato alla vaniglia, una doppia copertura di cioccolato bianco e cioccolato al latte con pezzetti di nocciole caramellate.

Ad accompagnarne il lancio, lo spot nei formati da 15 e 30 secondi, prodotto da THINK CATTLEYA girato a Roma dal regista Enea Colombi.

La campagna, in partenza ad aprile 2023, vivrà anche sui mezzi digitali pianificata da MINDSHARE, centro media di riferimento per il brand di Unilever. Il progetto si avvarrà di un piano di comunicazione multicanale  spot tv, radio, adv, social.

Credit

Direzione Creativa – Apload: Sara Foriglio

Direzione Clienti – Apload: Marina Donna

Project Manager – Apload: Carola Ferlito

Account – Apload: Alice Paoni

Casa di Produzione: Think Cattleya

General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Asst. Producer: Francesca Genesi

Regia: Enea Colombi

Dop: Marco De Pasquale

Editor: Filippo Orrù

Post produzione video: Artificio

Post produzione audio: Milk

Fotografo campagna stampa: Marco Bertani