Luciana Littizzetto, comica e ironica conduttrice, è la protagonista del nuovo spot Swiffer, prodotto cattura polvere di P&G, firmato WUNDERMAN THOMPSON.
Basta faticare, inizia a swifferare! è il nuovo tormentone lanciato dallo spot che fotografa la ricerca della praticità, anche tra le mura domestiche. Non si vuole infatti più sprecare tempo inutilmente e si predilige tutto quanto progettato per semplificare la vita.
“Lavorare con Luciana è stato esilarante. Con la sua carica è una forza della natura. E che dire dell’ironia: non ci vuole molto a immaginarsela realmente alle prese con le pulizie domestiche. Del resto, è una donna che ha saputo portare la quotidianità in televisione in ogni suo aspetto, senza formalismi e senza paura di intentare battaglie personali, proprio come quella contro la polvere che ha condotto perfettamente nel suo stile, strappandoci grandi risate, anche grazie alle divertenti “papere” e mini gag regalateci durante la lavorazione”, dichiara nella nota il regista Luca Lucini.
La campagna sarà visibile su tv, web e nei punti vendita a partire da questo mese.
Credit
Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italia
Casa di produzione: Castadiva Pictures Milano
Executive Producer: Fabio Nesi
Regista: Luca Lucini e Cinzia Pedrizzetti
Direttore della fotografia: Manfredo Archinto
Pianificazione media: Carat Italia
Ufficio stampa: SaFe Communications