Youmark

Levante, Serena Brancale e Venerus protagonisti della campagna ‘Beauty a modo tuo’ di Zalando. La creatività di This is Hello invita ad essere se stessi

Zalando, ecosistema paneuropeo di e-commerce di moda e lifestyle, lancia in Italia la campagna ‘Beauty a modo tuo con Zalando’ incentrata sulla categoria Beauty con protagonisti Levante, Serena Brancale e Venerus.

La campagna segue il rientro a casa di ciascuno di loro, Levante in Sicilia, Serena Brancale in Puglia e Venerus in Friuli-Venezia Giulia, mettendo in luce come lo stile unico di bellezza per cui sono conosciuti oggi sia sempre stato parte di loro, li renda unici e rappresenti una connessione con le loro città di origine, tanto da poter essere considerato un primo segnale del loro futuro successo.

La campagna, che mette al centro la categoria Beauty di Zalando in relazione alle storie dei talent, ha l’obiettivo di ispirare i clienti non solo a seguire le tendenze, ma ad essere sé stessi e a dare voce alla propria storia.

L’Italia rappresenta uno dei mercati di Beauty più grandi in Europa e la campagna mira ad avvicinare i clienti italiani ancora di più a questa categoria

Riccardo Vola, General Manager Italia e Spagna, commenta nella nota: “Credo che Zalando sia in una posizione unica per cogliere le opportunità dell’e-commerce nel mercato italiano del beauty. Una campagna come questa e la collaborazione con talent così noti e fedeli a loro stessi come Levante, Serena Brancale e Venerus, ci permette di entusiasmare i clienti interessati e far sì che scoprano gli articoli e la selezione ricercata che Zalando ha da offrire”.

La campagna è attiva dal 10 giugno fino alla fine di agosto in radio (tra cui, per esempio, Radio 105, R101 e Radio Italia) e in digitale (lo spot sarà trasmesso su Spotify, META, Instagram e TikTok). Nell’ambito della campagna, Serena Brancale darà anche voce allo spot radiofonico di Zalando.

Credit

Agenzia creativa: HELLO

Regista: Caterina Viganò

Fotografo: Ivan Ruberto

Dop: Gianluca Oliva

Muah: Riccardo Morandin

Stylist: Francesca Donnarumma