Youmark

‘La vostra casa. il vostro regno’, Midea lancia la prima campagna tv su scala nazionale con un progetto di comunicazione multichannel. Anche social, digital e dooh

La campagna racconta come ogni casa possa diventare uno spazio esclusivo dove esprimere la propria personalità e unicità, illustrando i vantaggi dei prodotti Midea dalle tecnologie più innovative.

Per la pianificazione televisiva e outdoor è stato scelto come partner il Gruppo Mediaset con un piano cross-mediale che vedrà il brand protagonista dell’estate  con l’obiettivo di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.

Dal 23 giugno al 13 luglio lo spot sarà trasmesso su tutti i canali Mediaset, andando in onda durante i break dei programmi televisivi più seguiti.  A partire dal 17 luglio, fino alla fine del mese, la campagna proseguirà su Mediaset Infinity, sfruttando le potenzialità della tv connessa per raggiungere ulteriori segmenti di pubblico.

Midea attiverà contestualmente la campagna anche sui principali social network, tra cui Instagram, Facebook e YouTube, per coinvolgere e interagire con la community online. La campagna sarà, inoltre, oggetto di un’iniziativa di Digital Outdoor a Milano, Roma e Torino, con una forte presenza nei circuiti delle principali stazioni.

Con lo spot, firmato LIBERA BRAND BUILDING GROUP, Midea intende rafforzare la propria presenza sul mercato italiano grazie alla combinazione di reti televisive, digital, outdoor e social media, consolidando sempre più la penetrazione del brand sui target.