Youmark

La low cost islandese Play debutta il 24 giugno. Opererà con Airbus A321 neo da Reykjavik verso sette destinazioni europee

Una nuova compagnia si affaccia sul mercato del trasporto aereo. Si tratta low cost islandese Play che ha ottenuto una settimana fa il certificato di operatore aeronautico e si appresta a effettuare il primo volo commerciale il prossimo 24 giugno.

Play, riferisce teleborsa,  impiegherà Airbus A321neo, configurato con 192 posti in economy class. A quello attualmente disponibile, se ne aggiungeranno due dal mese di luglio.

La low cost islandese volerà dal 29 giugno da Reykjavik da Tenerife, con frequenza bisettimanale, dal 2 luglio a Berlino quattro volte a settimana, dal 13 luglio ad Alicante (bisettimanale), dal 15 luglio a Parigi (quattro voli settimanali), dal giorno seguente a Barcellona (bisettimanale) e dal 22 luglio a Copenhagen (bisettimanale).