Dopo la collaborazione sul progetto Al Bronzo, per il quale Zafferano aveva realizzato una versione personalizzata di Sister Light, una nuova partnership consolida il rapporto tra Barilla e Zafferano, l’azienda veneta nota anche per la lampada a batteria Poldina.
Barilla si è infatti rivolta nuovamente a Zafferano chiedendo di reinterpretare la lampada a batteria Swap che funziona senza collegamento alla corrente, dunque si può trasportare ovunque.
Accendisogni, la versione speciale del modello Swap creata per Pan di Stelle, è personalizzata nel colore che richiama quello dei biscotti e nella forma: la lampada è dotata infatti di un paralume in metallo nella cui parte superiore sono stampate undici stelle bianche, come quelle presenti sul biscotto; la parte sottostante invece è traforata da altrettanti decori a forma di stella, dai quali filtra la luce della sorgente led. In questo modo la trama si proietta nell’ambiente circostante, regalando un effetto magico.
Fino all’8 aprile 2024 prende il via il nuovo concorso Pan di Stelle, ‘Sogna sotto le stelle’. Acquistando almeno due articoli della gamma di prodotti Pan di Stelle, si potrà vincere una delle mille lampade in palio; il premio in estrazione finale consisterà invece in un soggiorno presso lo Sky Chalet del Quellenhof Luxury Resort Passeier. Per partecipare al concorso bisogna caricare lo scontrino d’acquisto dei prodotti Pan di Stelle sulla landing page pandistelle.it/sogna-sotto-le-stelle.