iliad lancia la nuova campagna dell’offerta fibra raccontando la vicinanza agli utenti e rinforzando il racconto dei valori su cui ha puntato da sempre: qualità del servizio, offerte chiare, trasparenti e senza brutte sorprese.
Lo spot racconta spaccati di vita quotidiana in cui piccoli contrasti che possono creare momenti di disconnessione tra le persone vengono messi in contrapposizione con le performance della fibra iliad.
La multisoggetto è stata sviluppata in collaborazione con AUGE COMMUNICATION e prevede una pianificazione all touchpoint. I soggetti tv fanno parte di una campagna integrata che comprende anche digital display e video strategy, social, print, radio, canali trade e OOH.
Credit
Agency: AUGE Communication
Ecd: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Creative Supervisor: Riccardo Stazione
Art Director: Alessandro Borrelli
Producer: Jessica Ferguson
Regia: Scott Pickett
Dop: Maxime Alexandre
Cdp: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL
Ex. Producer: Anna Lisa De Maria
Producer: Luca Casieri
Direttore di produzione: Alessandro D’imperio
Scenografa: Systa Bjornsdottir
Stylist: Sara Jane Fowers
Editor: Marco Bonini
Color: Daniel Pallucca
Online: Iggy Post
Audio: Jingle Bell / DISC TO DISC PRODUCTIONS
Production Advisory: VA CONSULTING
Principal Consultant: Stefano Arbitrio
Production Advisor: Simona Secondi
Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli
Marketing Data Analyst: Matteo Siffredi