Youmark

La fibra iliad è a prova di disconnessione, parola di AUGE che firma il nuovo spot

iliad lancia la nuova campagna dell’offerta fibra raccontando la vicinanza agli utenti e rinforzando il racconto dei valori su cui ha puntato da sempre: qualità del servizio, offerte chiare, trasparenti e senza brutte sorprese.

Lo spot racconta spaccati di vita quotidiana in cui piccoli contrasti che possono creare momenti di disconnessione tra le persone vengono messi in contrapposizione con le performance della fibra iliad. 

La multisoggetto è stata sviluppata in collaborazione con AUGE COMMUNICATION e prevede una pianificazione all touchpoint. I soggetti tv fanno parte di una campagna integrata che comprende anche digital display e video strategy, social, print, radio, canali trade e OOH.

Credit

Agency: AUGE Communication

Ecd: Federica Ariagno, Giorgio Natale

Creative Supervisor: Riccardo Stazione

Art Director: Alessandro Borrelli

Producer: Jessica Ferguson

Regia: Scott Pickett

Dop: Maxime Alexandre

Cdp: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL

Ex. Producer: Anna Lisa De Maria

Producer: Luca Casieri

Direttore di produzione: Alessandro D’imperio

Scenografa: Systa Bjornsdottir

Stylist: Sara Jane Fowers

Editor: Marco Bonini

Color: Daniel Pallucca

Online: Iggy Post

Audio: Jingle Bell / DISC TO DISC PRODUCTIONS

Production Advisory: VA CONSULTING

Principal Consultant: Stefano Arbitrio

Production Advisor: Simona Secondi

Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli

Marketing Data Analyst: Matteo Siffredi