Youmark

Il Terzo Segreto di Satira invita a fare il test dell’HIV. Firmano la creatività insieme al collettivo milanese Simona Angioni e Silvia Stortini. Post produzione audio Disc To Disc Milano

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Per la Giornata Mondiale della Lotta all’Aids che si celebra in tutto il mondo il primo Dicembre, Fast Track Cities Milano Ferma l’Aids con Fondazione The Bridge promuove una campagna di sensibilizzazione con l’obiettivo di ridurre sempre più il numero di contagi. Con l’assunzione dei farmaci oggi è possibile bloccare la trasmissibilità del virus. Lo spot oltre che sul web è programmato nei cinema e dall’8 dicembre su Sky nella versione a 30 secondi. Lo spot è stato realizzato grazie al supporto di Gilead. Protagonista dello spot l’attore Marco Ripoldi.
Post produzione audio DISC TO DISC PRODUCTIONS
Credit
Regia: Il Terzo Segreto di Satira
Con: Marco Ripoldi
Fotografia: Luca Sabbioni
Operatore: Giovanni Freri
Direttore di Produzione: Filippo Broglia
Assistente di Produzione: Giulia Migliore
Make-Up Artist: Marika Cappello
Post produzione audio: Disc To Disc Milano

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy