Fiesta Ferrero ha scelto BCUBE, agenzia che segue già la comunicazione social del brand, per portare la campagna ‘Uno spettacolo di gusto’ su OOH, on air da fine ottobre.
Il concept da cui è stata sviluppata la campagna ‘Uno spettacolo di gusto’ è legato al payoff del brand ‘Basta un morso e torna la festa’.
La campagna fotografa il mix perfetto di ingredienti da cui nasce Fiesta: un intreccio di flavor che si fondono, dando vita ad un gusto unico e inconfondibile. Il visual mostra gli ingredienti di Fiesta al massimo della loro ‘appetitosità’.
Facendo leva su questo concept, è stata sviluppata anche una campagna sul canale Instagram con una serie di layout dedicati dove gli ingredienti fanno da cornice avvolgente alla merendina, che rimane comunque protagonista indiscussa di tutta la campagna.
La pianificazione media è stata curata da MINDSHARE.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttori Creativo: Arturo Dodaro
Account Director: Federica Fragapane
Account Manager: Maria Elena Grollino
Account Junior: Sara Margheritta
Art Director: Barbara Rizzuti
Copy writer: Anna Lasagni
Fotografia: Michele Gastl
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Digital Production Advisor: Stefano Arbitrio