Youmark

Ma che gusto c’e’? il gusto di superarsi! Così Giovanni Rana insieme a BCUBE parte per il Giro d’Italia 2021

Sarà on air da oggi fino al 29 maggio sulle principali emittenti tv nazionali (Rai, Mediaset, La 7 e Sky free to air) e sui mezzi stampa e digital a livello nazionale e territoriale, la nuova campagna di Rana dal titolo Ma che Gusto c’è? Il gusto di superarsi!

Il Pastificio è per la prima volta pasta ufficiale del Giro d’Italia 2021 e per l’occasione lancia la speciale limited edition Rana – Giro d’Italia, quattro ricette regionali racchiuse in quattro ravioli.

In formati multisoggetto di 30 e 15 secondi, i tre video sono firmati da BCUBE e dai registi Cric, prodotti da Diaviva e pianificati da Carat (Dentsu). Ambientata nella cornice dolomitica di Corvara, la creatività è stata ideata per raccontare lo spirito degli sportivi, lo stesso che anima chi lavora in Pastificio Rana, determinato a superarsi ogni giorno.

La campagna è stata programmata per coprire l’intero svolgimento del Giro d’Italia per cui il Pastificio Rana ha creato una gamma di pasta fresca ripiena, composta da quattro ricette regionali (ravioli alla Carbonara per omaggiare il Lazio, all’Ossobuco e risotto allo zafferano per la Lombardia, al Baccalà mantecato per il Veneto e alla Norma per la Sicilia).

Per ogni confezione acquistata il Pastificio donerà un prodotto fresco Giovanni Rana a Banco Alimentare, che grazie a 2.000 volontari e 7.600 strutture caritative si occupa di distribuire generi alimentari in tutta Italia.