Youmark

Gruppo Serviceplan vince la gara e diventa responsabile della comunicazione marketing globale del marchio Lufthansa

La collaborazione inizierà a gennaio 2024 ed è inizialmente pianificata per una durata di cinque anni.

Carsten Hoffmann, VP Brand Experience della compagnia aerea, commenta: “Se da un lato siamo impazienti di affrontare tutto ciò che ci aspetta, dall’altro vogliamo ringraziare per i 12 anni di collaborazione con Accenture Song. Grazie per i numerosi progetti realizzati insieme e per il ‘fianco a fianco’ durante la fase più difficile della storia della nostra azienda”.

“Lufthansa è uno dei marchi più forti della Germania con un appeal globale. Non vedo l’ora di lavorare con Serviceplan, House of Communication, per riprogettare le comunicazioni di marketing. Il team di Serviceplan ha dimostrato nel pitch di aver compreso il marchio Lufthansa, le possibilità di comunicazione e le nostre esigenze. Sono convinta che abbiamo trovato il partner giusto per la progettazione creativa del futuro marketing di Lufthansa”, aggiunge Michelle Mynhardt, Responsabile Marketing e Comunicazione.

Florian Haller, Ceo del Gruppo Serviceplan, conclude: “Il fatto che siamo riusciti a convincere Lufthansa con il nostro concetto integrato di House of Communication mi rende incredibilmente orgoglioso. Come team posizionato a livello internazionale, non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente la comunicazione del brand su scala globale”.