Unveiled Pleasures è la nuova campagna firmata DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, per il lancio del nuovo gusto di Grisbì in collaborazione con l’irish cream Baileys.
Con un concorso lanciato per supportare l’iniziativa, gli utenti hanno svelato il loro piacere più nascosto per provare a vincere una fornitura annuale di Grisbì, il biscotto ripieno del Gruppo Vicenzi.
Grisbì e Baileys hanno coinvolto quattro influencer per iniziare una vera e propria caccia ai piaceri più nascosti: i primi a rivelare i loro unveiled pleasures. A questo momento di condivisione hanno preso parte Paola Di Benedetto, Paolo Stella, Stephanie Glitter ed Emma De Longis.
“Anche questa nuova collaborazione – spiega in una nota Cristian Mòdolo, direttore Marketing del Gruppo Vicenzi – è dedicata alle Grisbì Lover, che sanno esattamente chi sono e non si fanno problemi a condividere la loro vera identità con il mondo. Grisbì con crema Baileys è una ennesima ‘coccola’ e il suo gusto richiama il calore di una piacevole serata di relax sul divano.”
“La campagna ha supportato strategicamente il lancio della special edition facendo leva sulla notorietà di Baileys per rafforzare il posizionamento di Grisbì. Incontrandosi, i due brand hanno permesso alle persone di immergersi nella sfera del piacere personale autentico”, aggiunge Tommaso Bonfadelli, Head of Business Different.
Credit
Vicenzi
Direttore Marketing Gruppo Vicenzi: Cristian Mòdolo
Brand Manager Grisbì: Elena Personi Musola
Different
Account Director: Anna Baldissera
Executive Creative Director: Simone Cristiani
Account Executive: Andrea Vicentini
Project Manager: Ilenia Oliveri
Art Director: Marta Dalla Libera
Copywriter Supervisor: Laura Canto
Strategist: Francesca Trevisan
Content Manager: Greta Minelle
Digital Media Planner: Antonio Vergari
Loyalty Account Executive: Camilla Del Missier
Influencer Marketing Account: Marta Mario
Cdp Different
Production Director: Giorgia Favaretto
Production Manager: Diego Donetto
Production Assistant: Damiano Ballarin
Regista – DOP: Dejan Lakic