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Gregorio Paltrinieri testimonial di Granarolo anche per il 2024. Torna on air la campagna con protagonista il campione. Presidiati anche i social, i pdv e gli eventi sportivi

Numerose le attività previste nel corso dell’anno, a iniziare dal ritorno in comunicazione su tv e web della campagna ‘Prenderci gusto a stare bene’, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli.

Dall’11 febbraio al 2 marzo gli spot dedicati alle linee Granarolo Benessere High Protein e Granarolo Benessere Accadì, firmati da Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama, torneranno in programmazione sui principali canali tv (Mediaset, Discovery, Rai, Sky e La7).

Gli spot saranno al centro di una video strategy multicanale, nel contesto più ampio della campagna a sostegno di Granarolo Benessere, la linea dedicata a specifici bisogni per tutta la famiglia. In particolare, quello degli sportivi sarà il target di riferimento al centro della strategia del Gruppo grazie a Granarolo High Protein, la linea di prodotti specificatamente studiata per coloro che ricercano un contenuto proteico superiore.

Il connubio Granarolo-Paltrinieri si pone quindi ancora una volta l’obiettivo di intercettare un target di consumatori più attento al benessere fisico e rappresentare valori quali sana alimentazione e sportività, proponendosi come esempio positivo in particolare per le nuove generazioni.

Molti saranno quindi gli eventi sportivi a cui Granarolo parteciperà lungo tutto l’arco dell’anno e che si stanno al momento definendo in diverse città d’Italia. Quelli al momento confermati sono:

  • Run Rome – The Marathon – 15-17 marzo
  • StraBologna – 10-12 maggio
  • Rimini Wellness – 30 maggio-2 giugno
  • Maratona dles Dolomites – 4-7 luglio
  • Giro dell’Emilia – 5 ottobre

A completamento del piano di comunicazione, Granarolo Benessere sarà protagonista di un piano digital, con una campagna declinata attraverso video online sulle pricipali piattaforme e contenuti social sulle pagine Facebook e Instagram, oltre che essere visibile in uno spazio presso l’aeroporto di Bologna e attraverso attivazioni sul punto vendita, con materiali dedicati quali locandine, testate e fasce per vasche e scaffali frigo.