Youmark

Festina rinnova l’accordo con Rai Pubblicità e presidia il circuito cinema

Festina porta così la sua comunicazione in oltre 754 strutture cinematografiche in tutta Italia.  Lo spot Festina My Time sarà presente always on nei break dei film in programmazione nelle sale cittadine e nei multiplex del circuito Cinema di Rai Pubblicità.

“Grazie alla partnership con Rai Pubblicità, che ci offre un posizionamento di alta qualità e a lungo termine, puntiamo a diventare memorabili per il pubblico durante l’emozionante esperienza della visione sul grande schermo”, spiega nella nota Lucia Carbonato, Head of Marketing Festina Italia. “Festina My Time, la clip attualmente trasmessa nelle sale del circuito Cinema di Rai Pubblicità è stata accolta con entusiasmo dagli spettatori, poiché è riuscita a collegare il nostro prodotto al concetto di celebrare il tempo e vivere ogni momento in profondità. Festina sarà protagonista nei prossimi mesi di diverse iniziative legate al mondo del cinema. A settembre, sorprenderemo il pubblico con un nuovo spot in cui Gerard Butler si appassiona alla nuova collezione Festina Connected D, una serie unica di orologi ibridi pensati per migliorare lo stile di vita moderno”.

 Gli spot sono realizzati in-house dall’headquarter spagnolo, mentre la pianificazione media è a cura del marketing interno di Festina Italia.