Youmark

EOLO, al via il pitch per l’assegnazione del budget media (oltre 10 milioni)

EOLO, operatore attivo in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA (fixed wireless access), ha iniziato la fase di selezione per l’attribuzione del budget media per il 2021, per la durata complessiva di 12 mesi con partenza da aprile. Ricordando che l’incarico era gestito da Carat e che la creatività firmata DUDE viene confermata e non rientra nel pitch.

L’obiettivo, riferisce la nota, è selezionare un partner strategico per la pianificazione media integrata online e off line, che supporti EOLO con una chiara visione, sia strategica che operativa, nella gestione del budget assegnato, con esperienza, attenzione alla performance e specifiche competenze tecnologiche adtech /martech.

Il comitato di selezione di EOLO è costituito da Marzia Farè, Head of Communication, Elisabetta Bariola, Purchasing, Luca Piedimonte, Digital & Media Manager, con la collaborazione del team di Paola Furlanetto per l’attività di auditing.

L’agenzia che si aggiudicherà l’incarico lavorerà in ottica win-win in stretta collaborazione con la in-house agency di EOLO, che attraverso un team di 10 persone si occupa delle attività media online e delle attività digital e social dell’azienda.

Il budget supera i 10 milioni. Invitate a partecipare, oltre all’attuale Carat, dovrebbero essere Media Club, Mindshare e Zenith.