Youmark

Entrare per credere, iliad lancia a Sanremo la nuova campagna integrata firmata Media.Monks Milan

iliad, sin dall’arrivo sul mercato italiano, si è fatta portavoce di una promessa: essere il punto di riferimento degli utenti per chiarezza, trasparenza e semplicità. Dopo oltre cinque anni, questo impegno è ancora una promessa mantenuta e l’operatore invita tutti ad Entrare per credere attraverso una campagna di comunicazione dove i valori del brand sono i protagonisti insieme a due offerte flash, pensate per fornire agli utenti un ampio pacchetto dati.

Il debutto durante la seconda serata di Sanremo con lo spot t 15”. Quante volte un appuntamento al buio si rivela una delusione perché le promesse iniziali vengono disattese?

iliad ironizza su questo luogo comune e mostra come sia in grado di mantenere la promessa di semplificare la vita degli utenti, garantendo l’accesso ad un mondo caratterizzato da fiducia e chiarezza.

L’appuntamento al buio con iliad sarà un successo: la ragazza, con grande stupore, incontra davvero il ragazzo che aveva visto nelle foto su internet. In un mondo dove le promesse spesso svaniscono, iliad si presenta come l’eccezione.

La campagna firmata MEDIA.MONKS MILAN, che ha preso il via con lo spot tv, sarà live fino a fine marzo e verrà diffusa anche su web, radio, stampa, OOH e sui canali social del brand.

Credit

Creative Agency: Media.Monks Milan
Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’Anna
Creative Director: Antonio Marchio
Senior Graphic Designer: Mauro Valsecchi
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Maddalena Meneghetti
Account Executive: Alessia Silvetti
Strategy Director: Alessandro Aino
Content Strategist: Davide Bonelli
Content Strategist: Claudio Mattiello
Head of Post Production: Francesco Menichini
Post Production Lead: Paolo Savini
Senior Motion Designer: Michele Bargero
Producer: Riccardo Nervetti

Production Advisory: VA CONSULTING
Co: Stefano Arbitrio
Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli
Marketing Data Analyst: Martina Vietri
Production Advisor: Simona Secondi

Production Company: Karen

Regista Alessandro De Leo
Executive Producer Tommaso Pellicci
Post Producer Supervisor Giancarlo Giani
Dop Guido Mazzoni
Production Manager Mattia Longhi
Producer  Nicolò Dragoni
Scenografia  Amos Caparrotta
Stylist Julia Beo
Editor  Matteo Motzo
Colorist Orash Rahnema
Post Produzione Karen