Ilary Blasi torna on air con Lenor Unstoppables, marchio di profumatori per bucato in perle di Procter & Gamble che regala ai capi una freschezza così irresistibile da ‘lasciare tutti a bocca aperta’.
Proprio come fa la protagonista nello spot, in tv dal 2 luglio e presto online sui canali digital e social, in cui le basta aggiungere Lenor Unstoppables al lavaggio per godersi da subito una ventata di freschezza da ‘wow’ e portarla con sé durante una giornata di lavoro sul set travolgendo tutti: dalla truccatrice e microfonista che la preparano la mattina fino ai colleghi in ascensore a fine giornata.
“E’ la prima campagna multi-touchpoint – tv, digital, social- su questo brand che, siamo orgogliosi di dire, sta letteralmente esplodendo e guidando la crescita del segmento dei profumatori per bucato”, sottolinea nella nota Alessandro Castronovo, Vice President della categoria cura del bucato e cura della casa di P&G per l’Italia.
Credit
Agenzia idea creativa e campagna tv: ENFANTS TERRIBLES
Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
Executive Creative Directors: Mizio Ratti, Riccardo Quartesan
Copywriter + Art Director: Gabriele Cassarà, Marta Dami
Head of Design: Antonella Casimirro
Graphic Designer: Alessia Violante
Project Managers: Varvara Inozemtseva
Casa di produzione: MADE PRODUCTION COMPANY
Executive Producer: Nicoletta Gurioli
Regia: Riccardo Paoletti
Direttore della fotografia: Corrado Serri