Youmark

Enfants Terribles porta in tv l’effetto wow di Lenor Unstoppables insieme a Ilary Blasi. Produce Made

Ilary Blasi torna on air con Lenor Unstoppables, marchio di profumatori per bucato in perle di Procter & Gamble che regala ai capi una freschezza così irresistibile da ‘lasciare tutti a bocca aperta’.

Proprio come fa la protagonista nello spot, in tv dal 2 luglio e presto online sui canali digital e social, in cui le basta aggiungere Lenor Unstoppables al lavaggio per godersi da subito una ventata di freschezza da ‘wow’ e portarla con sé durante una giornata di lavoro sul set travolgendo tutti: dalla truccatrice e microfonista che la preparano la mattina fino ai colleghi in ascensore a fine giornata.

“E’ la prima campagna multi-touchpoint – tv, digital, social-  su questo brand che, siamo orgogliosi di dire, sta letteralmente esplodendo e guidando la crescita del segmento dei profumatori per bucato”, sottolinea nella nota Alessandro Castronovo, Vice President della categoria cura del bucato e cura della casa di P&G per l’Italia.

Credit

Agenzia idea creativa e campagna tv: ENFANTS TERRIBLES

Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

Executive Creative Directors: Mizio Ratti, Riccardo Quartesan

Copywriter + Art Director: Gabriele Cassarà, Marta Dami

Head of Design: Antonella Casimirro

Graphic Designer: Alessia Violante

Project Managers: Varvara Inozemtseva

Casa di produzione: MADE PRODUCTION COMPANY

Executive Producer: Nicoletta Gurioli

Regia: Riccardo Paoletti

Direttore della fotografia: Corrado Serri