Youmark

Emergency dà un nuovo significato al 2020 con Ogilvy

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dopo ‘Ogni persona conta’ e ‘Ognuno ha un sogno’, Emergency torna in comunicazione con OGILVY per il terzo anno consecutivo, distribuendo negli ultimi giorni dell’anno un video che invita le persone a riflettere sul nuovo anno in arrivo.

Il tema di quest’anno è la guerra. Protagonisti del video sono persone comuni, con un nome da un significato speciale: un augurio di bellezza, salute e benessere per la loro vita. Significato che la guerra  stravolge, come dimostrano i loro ritratti per i quali sono stati scelti e utilizzati alcuni scatti di Giles Duley, fotoreporter e fondatore di Legacy of War.

“Siamo davvero orgogliosi di supportare Emergency – commenta nella nota Lavinia Francia, Creative Director – cercando ogni anno nuovi modi e nuovi messaggi capaci di far riflettere le persone su temi universali e attuali. Temi che, anno dopo anno, sono sempre più rilevanti, e che si lasciano raccontare attraverso storie, e occhi, profondamente umani”.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Lavinia Francia
Senior Art Director: Andrea Sghedoni
Copywriter: Lavinia Aurelio
Art Director: Joao Caneschi
Pr: Anna Esposito, Alessandra Ravelli
Producer: Francesca D’Agostino
Musiche: Mirko Sghedoni
Editor: Stuart Greenwald

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy