DIFFERENT, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, firma la creatività per Intersections, evento in Italia dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival. L’evento si svolgerà il 29 e 30 ottobre 2024 presso l’Allianz MiCo Milano.
La creativitì vuole creare un effetto visivo accattivante che riflette la fusione tra creatività, marketing e tecnologia e rappresenta l’unione e la contaminazione tra IAB Forum e IF! Italians Festival. Il visual ruota attorno all’idea di un universo fatto di forme geometriche, cerchi ed ettagoni, simboli e temi interconnessi che si intrecciano tra loro dando vita al mondo intersections, un nuovo mondo della comunicazione da esplorare nell’era dell’AI, un’intersezione tra tecnologia, marketing e creatività, un futuro interconnesso da esplorare.
Sergio Amati, direttore generale IAB Italia, dichiara nella nota: “La collaborazione con Different è ormai consolidata ma quest’anno abbiamo voluto alzare ulteriormente l’asticella: la sfida era costruire una immagine di grande impatto e a trasmettere il concetto di “intersezioni” attraverso l’unione di specificità diverse. L’utilizzo dell’AI generativa combinata con la creatività e la supervisione umana ha prodotto un risultato di grande livello, che è stato declinato sui diversi media e che avrà il suo punto di massima espressione durante l’evento il 29 e 30 ottobre”.
“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con Intersections, un evento unico a cui corrisponde un’identità e una campagna distintiva, di cui la connessione è il tema dominante, ossia l’unione tra le 3 componenti che lo rendono un appuntamento imperdibile con uno sguardo rivolto al futuro della nostra industry”, aggiunge Francesco Epifani, Cco Different.
Credit
Luca Cavalli: General Manager
Francesco Epifani: CCO
Giovanni Trabucco: Executive Creative Director
Andrea Casneda: Account Director
Carlotta Giora: Account Manager
Jenny Leorato: Account Assistant
Davide Turetti: Senior Art Director
Matteo Monopoli: Junior Art Director
Cosimo Iorio: Copywriter
Fabio Intermite: Motion graphic designer
Stefano Stecchelli: 3D Artist