Youmark

Costretti a fare Pasquetta in zona rossa? Attenzione alle grigliate sul balcone, meglio ordinare da Burger King. Firma Wunderman Thompson Italy

Il nuovo capitolo della saga delle campagne ‘paradossalmente real’ di Burger King è made in Italy.

I protagonisti della campagna, ideata da WUNDERMAN THOMPSON per Pasquetta, sono i balconi italiani: questa volta non palcoscenici di canti e cori, ma in fiamme per colpa delle grigliate home made andate fuori controllo.

Fatti di cronaca che, per questa seconda Pasquetta in lockdown, escogitando grigliate sul balcone, sono diventati occasione per comunicare il servizio di delivery di Burger King. La campagna sarà on air per tutto il periodo di Pasqua in affissione a Milano.

Credit

Agency: Wunderman Thompson Italy

Chief Creative Officer: Lorenzo Crespi

Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci

Creative Supervisor Copy: Federica Rebuzzini

Senior Art Director: Fabio Pistoia

Account Supervisor: Claudia Longo

Motion designer: Morgan Storti

 

Client: Burger King Italy

Marketing and Communication Director: Laura Vimercati

Marketing Manager: Laura di Bella

Corporate Communication: Paolo Mereghetti

 

Wunderman Thompson