Youmark

Con una produzione Brand Cross torna in tv (e su stampa) la coppia MD Clerici-Podini. Creatività Sunny Milano

La campagna di comunicazione MD continua anche ad agosto e rafforza l’intesa tra i suoi due protagonisti: Antonella Clerici, testimonial storica dell’insegna italiana della distribuzione, e il presidente del gruppo, il Cavalier Podini. 

Accanto alla campagna tv, on air dal 15 al 21 agosto, è prevista anche una campagna stampa sui principali periodici femminili. L’idea è stata quella di utilizzare il linguaggio del fotoromanzo, assemblando alcuni fotogrammi dello spot televisivo.

La sceneggiatura – dello spot e del fotoromanzo – ricalca l’impianto già utilizzato nella precedente campagna: trasformare uno store MD in un backstage in cui i due protagonisti, Antonella Clerici e il Cavalier Podini, sono colti in vari momenti dietro le quinte. A fare da sottofondo la colonna sonora dell’insegna cantata da Paolo Jannacci.

Credit

Cliente: MD SpA

Direttore marketing: Anna Campanile

Responsabile marketing: Alessandro Santagada

Brand Manager: Rossella Schiavone, Marta Valentino

Agenzia: Sunny Milano

Direttore Clienti: Francesco Bruti

Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

Casa di Produzione: BRAND-CROSS

Produttore: Emanuela Cavazzini

Regia: Alessandro Bosi

Direttore della Fotografia: Alessandro Bolzoni

Related articles