Youmark

Balocco punta ai nuovi trend alimentari healthy nel nuovo flight di comunicazione dedicato al lancio dei frollini ZeroPiù. Produce Brand Cross

Campagna Balocco ZeroPiù

Un nuovo flight dedicato, oltre che al soggetto Fagottini 15″, al lancio dei nuovi frollini ZeroPiù con codino da 5″ a conclusione dello spot di Cruschelle 10″. Con questa novità Balocco punta con decisione ai nuovi trend alimentari che stanno caratterizzando le scelte dei consumatori. ‘Dal salutismo all’healthy indulgence’: è diventata una vera e propria filosofia a Fossano (CN): un prodotto che fa bene, non deve necessariamente essere punitivo.

Per 4 settimane consecutive il flight di lancio della novità ZeroPiù e recall di Fagottini e Cruschelle sarà così strutturato: dal 27 agosto al 9 settembre ci saranno 2 settimane consecutive in TV con una pianificazione capillare su tutte le reti. Dall’11 al 24 settembre seguiranno 2 settimane radio su emittenti nazionali e locali. A completamente della video strategy è previsto un piano digital con spot pre-roll su Web e Social Media.

Credit
Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano
Casa di Produzione: BRAND-CROSS
Colonna Sonora: Sing Sing
Pianificazione: Media Italia

Related articles