Youmark

Comin & Partners diventa consulente di ALD Automotive Italia e rafforza la propria esperienza nel settore della mobilità innovativa e sostenibile

Comin & Partners, società di consulenza strategica e relazioni istituzionali, diventa consulente di ALD Automotive Italia, azienda globale attiva nel settore del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali.

Comin & Partners supporterà ALD Automotive Italia nelle attività di media relations e comunicazione strategica e sarà coinvolta nella gestione di progetti complessi che coinvolgeranno l’azienda in Italia, con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza nel campo dei servizi di Noleggio a Lungo Termine e della mobilità sostenibile, sempre più centrale per ridisegnare i sistemi di trasporto urbano del prossimo futuro.