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Cibo vero per amici veri, Edgard & Cooper lancia la sua prima campagna OOH per farsi conoscere

Cibo vero per amici veri’: con questo claim Edgard & Cooper, che propone pet food naturale, lancia in Italia la sua prima campagna out-of-home per sensibilizzare sull’importanza di compiere scelte consapevoli e informate quando si tratta di acquistare cibo per gli amici a quattro zampe.

Realizzata in-house, grazie all’impegno congiunto del Team Marketing Local Italia e del Team Global, ha goduto anche del supporto di IGPDecaux, prevedendo l’utilizzo di diversi canali di diffusione.

A partire dal 12 giugno, la città di Milano vedrà il messaggio prendere vita in oltre un centinaio di impianti OOH, tra stazioni della metropolitana (fino al 18 giugno) e pensiline di autobus e tram (fino al 25 giugno). A essere coinvolte saranno le linee M1, M2, M3 e M5 Le pensiline di superficie, invece, si concentreranno soprattutto nell’area di Parco Sempione e in prossimità di parchi e aree cani, come quella in Piazza Cavour, non lontano dai Giardini Indro Montanelli, o lungo viale Coni Zugna, nei pressi del Parco Don Luigi Giussani.

Parallelamente, saranno portate avanti una campagna su Facebook e una campagna di influencer marketing che coinvolgerà due creator: @guglielmoscilla e, fino a ottobre, @iosonochico_.

Nata in Belgio nel 2016, Edgard & Cooper è oggi presente in 16 Paesi europei e conta oltre 200 dipendenti. Dopo aver chiuso il 2022 con un fatturato di 60 milioni a livello globale, ora il brand ha come obiettivo il raggiungimento dei 90 entro la fine del 2023. Per farlo, punterà sull’ampliamento dell’offerta e sull’aumento del numero dei punti vendita in cui essere presente, un progetto che coinvolgerà anche il territorio italiano: a fine 2022, Edgard & Cooper era presente in 500 store distribuiti lungo la penisola e ora punta a raggiungere quota 800 entro fine anno.