Ciak Roncato, brand italiano del settore della pelletteria e degli accessori, in virtù della partnership commerciale in atto con l’Esercito Italiano, rende omaggio agli atleti militari ed è al fianco di chi persegue i propri sogni con passione e coraggio.
La nuova campagna Spring Summer 2024 dedicata alle collezioni firmate Ciak Roncato ed Esercito vede protagonisti due atleti del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito, Sofiia YaremchuK, maratoneta, e Lorenzo Zazzeri, nuotatore, che incarnano i valori del brand di forza, passione e resilienza.
Federica Roncato, responsabile marketing e commerciale di Ciak Roncato, commenta nella notai: “Nessun blogger, celebrity o modella/o può eguagliare questi atleti nel rappresentare al meglio i veri valori del nostro brand. Sono loro i veri eroi, i veri ambasciatori di forza, coraggio e sacrificio”.
La campagna uscirà sui canali social @ciakroncato a partire dalla prima settimana di luglio e accompagnerà i ragazzi durante tutta la durata delle olimpiadi di Parigi.