E’ on air Run, nuovo film per il lancio dello smartband dell’azienda cinese. E’ parte di una campagna europea pianificata in 9 paesi (Francia, Spagna, Germania, UK, Italia, Olanda, Portogallo Belgio e Svizzera) che è stata sviluppata da Cayenne, l’agenzia creativa guidata da Peter Grosser e Lapo Brogi. La campagna prevede anche una componente social sviluppata dalla stessa Cayenne.
Yes, We Train. Yes, We Live. è il concetto della campagna che racconta in chiave ironica quanto tenersi in forma sia importante per potere godere dei piccoli piaceri della vita di tutti i giorni.
Band 2 Pro, l’ultimo wearable lanciato da Huawei, si prende infatti cura sia del benessere fisico che di quello mentale, grazie a un sistema di monitoraggio del sonno e ad esercizi di respirazione studiati per favorire il rilassamento. Lo smartband, attraverso il monitoraggio del battito cardiaco, analizza le varie fasi del sonno con una precisione scientifica certificata dal Beth Israel Deaconess Medical Center (parte della Scuola Medica di Harvard). Grazie al GPS integrato, inoltre, Huawei Band 2 Pro rileva la propria posizione per tenere traccia dei percorsi di allenamento.
Mariano Legname, Direttore creativo esecutivo Cayenne, comenta nella nota: “Siamo a nostro agio nello sviluppare e produrre campagne per diversi mercati. Personalmente sono molto felice di questa campagna perché con il Cliente, il mio team e il reparto account capitanato da Maurizio Bonavida abbiamo messo a punto un’organizzazione del lavoro particolarmente funzionale ai diversi mercati del Cliente”.
Credit
Ceo Huawei Italy: James Zou
Agency: Cayenne
Creative Director: Cayenne
Copywriter: Cayenne
Art Director: Cayenne
Account Director: Cayenne
Account Supervisor: Cayenne
Producer: Cayenne
Regista: Iacopo Carapelli
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Cinzia Morandi