Youmark

Fratelli Beretta crea un nuovo segmento di mercato lanciando i nuovi arrosti affettati. Mentre per i prosciutti affettati c’è il grande ritorno, dopo la campagna del 2006, di Cannavaro nello spot a firma EY Yello, cdp Filmmaster

Come al microfono di youmark raccontano Enrico Farina, Responsabile Marketing, e Francesco Prinetti, Business Development Director, Fratelli Beretta, specificando il valore aggiunto che i nuovi arrosti affettati garantiscono a consumatori e distribuzione. Per i nuovi nati di casa Beretta la campagna tv dovrà però attendere qualche mese, per seguire lo sviluppo distributivo, da subito comunicazione digital, social e promozioni.

In onda dal 17 settembre, invece, il nuovo spot per il prosciutto cotto Fresca Salumeria di Fratelli Beretta. Cannavaro ne è il protagonista.

Lo spot ‘Campione a tavola’ segna il ritorno del Campione del mondo 2006 come testimonial per l’azienda a distanza di 17 anni, dopo che nel 2006 fu protagonista della campagna multisoggetto ‘Frigorifero’.

Fabio Cannavaro insieme alla figlia Martina

Nello spot, Cannavaro è in compagnia della figlia Martina, che lo invita a provare il prosciutto cotto Fresca Salumeria. I due si divertono a cucinare e mangiare insieme, dando vita a un momento di gioia e condivisione. Il jingle della campagna, sulle note dell’aria d’opera ‘Nessun Dorma’, sottolinea il gusto del prodotto.

La campagna è firmata EY YELLO per una produzione FILMMASTER PRODUCTIONS e la regia di Veronica Mengoli.

Credit

Agenzia creativa: EY Yello
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Regia: Veronica Mengoli
Jingle: Tiziano Lamberti, Sounzone
Musica: Arrangiamento, produzione e re-interpretazione de ìLargo al Factotum – Il Barbiere di Sivigliaì di Gioachino Rossini a cura di Tiziano Lamberti per Sounzone