Youmark

Campagna di informazione ‘Magical Experience of European Taste’, al via la gara con capofila il Consorzio Vino Chianti Classico. Budget 1.615.422 per 36 mesi

Il Consorzio Vino Chianti Classico in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Olio Dop Chianti Classico, informa che in data 17/12/2021 ha presentato, per la pubblicazione nel Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, l’avviso di gara, a procedura aperta per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato ‘Magical Experience of European Taste’ – MEET, presentato sul Bando 2021 ‘Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products’. Il Programma triennale (2022-2024), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia, Germania, Francia, Svezia, è stato presentato a maggio 2021 alla Commissione Europea, in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi – Call for proposal Simple Programmes (2021/C 31/06).

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:

  • pubbliche relazioni;
  • social media, pagine web, piattaforma e-learning;
  • ADV off line e on line;
  • strumenti di comunicazione;
  • eventi;
  • sponsorizzazione eventi.

Il valore dell’appalto è pari a euro 1.615.422,50 per una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 07 gennaio 2022 alle ore 10.

Il bando ed il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito www.chianticlassico.com.