Da lunedì 22 ottobre 2023 Breil è on air con una nuova campagna interamente dedicala alla collezione di orologi Manta.
Protagonista dello spot è l’orologio Manta P.R.O. – acronimo di Professional, Resistent e Overpowering – con movimento Hybrid Automatic.
Il 15” andrà in onda fino al 17 dicembre a settimane alterne su tutte le Reti Mediaset, durante i programmi prevalentemente a target maschile. Lo spot sarà inoltre on air con la formula Addressable TV e sulle piattaforme Infinity e DAZN e oggetto di una campagna digital su Meta, YouTube e sui principali portali e siti di informazione e lifestyle. Infine verrà declinato anche su stampa. La pianificazione è stata curata da WizardMedia.
Lo spot, ideato da Fermento Studio, propone una creatività che sintetizza il concept della collezione e nello specifico del modello con movimento hybrid automatico. L’intero spot è stato realmente girato dal vivo; comprese tutte le inquadrature dell’orologio – table top – realizzate in studio con un bolt cinebot robot che ha permesso di effettuare riprese a 360° del prodotto.