Appuntamento il 28 settembre al Teatro Parenti di Milano per la seconda edizione di Branding e-volution, convegno organizzato da UPA e dalla School of Management del Politecnico di Milano, con l’obiettivo di fare il punto sul ruolo della marca nell’ecosistema digitale, ponendo l’accento sulle criticità e sulle possibili opportunità di sviluppo.
Fulcro della giornata sarà la presentazione dei principali risultati dell’edizione 2022 della ricerca, condotta da aprile ad agosto su un campione significativo di advertiser.
Anche quest’anno sono state coinvolte sia aziende di marca che player della comunicazione.
Sono tre le aree intorno alle quali si svilupperà l’agenda del convegno:
– nuovi trend relativamente a mezzi, creatività e dati a supporto dei brand,
– nuovi approcci alla misurazione di brand,
– brand tra purpose e crescita di business.
L’evento si potrà seguire in streaming, iscrivendosi online.
I partner dell’iniziativa: Amazon Ads, Ciaopeople, Condé Nast, GFK Italia, Google, Kantar, Integral Ad Science, LinkedIn, Mediaplus House of Communication, Nextplora, Rai Pubblicità, Sensemakers, Talkwalker, WebAds.