Booking.com, sito che mette a disposizione dei viaggiatori una scelta di posti dove soggiornare, lancia la nuova campagna Book Your Next Story, con cui fa un ulteriore passo avanti e mostra come sia possibile viaggiare e vivere la vita che ognuno di noi davvero desidera.
Anche questa volta, sono i dipendenti di Booking.com a fare da esempio, ricordandoci che le esperienze vissute in viaggio ci arricchiscono anche una volta tornati a casa.
Cloudfactory, con sede ad Amsterdam, si è occupata di creare entrambe le campagne, mettendo in evidenza l’autenticità delle storie di viaggio, vissute proprio dai protagonisti. Le immagini girate da 15.000 dipendenti sono state trasformate in filmati a tema e dimostrano che non c’è bisogno di essere un personaggio di un film per vivere avventure da sogno.Quest’anno la direzione e la produzione della campagna sono state affidate a Wefilm.
La campagna viene lanciata nel Regno Unito, in Francia, Germania, Italia, Spagna, Svezia e Polonia, e successivamente in Australia e Brasile.