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Per i suoi primi 35 anni GranCereale si regala i nuovi gusti mandorle salate e cacao, il sacchetto, il 100% vegetale e una campagna di comunicazione che partendo con l’allestimento by Adverteam ad Orticola, a settembre vedrà il nuovo spot, sempre con Marimo. Investimenti in crescita, soprattutto tv, esperienze e influencer, tutto all’insegna della natura

In effetti il nuovo claim ‘100% vegetali’ aveva già esordito nella campagna GranCereale di marzo, ma la nascita delle due nuove referenze lancia con maggior vigore il dado nell’obiettivo di leadership nel segmento ‘salutari’. L’intento è conquistare i giovani, ricerche li descrivono molto vicini all’alimentazione vegetale, e allargare le occasioni di consumo, oltre la colazione. GranCereale cacao e mandorle salate e cacao e caffè, hanno così scelto di esordire nel nuovo pack a bag, salutando il tradizionale tubo. Non solo, si sono fatti pure più sottili, in nome della croccantezza. Inutile sottolineare la genuinità delle materie prime utilizzate, che è poi caratteristica distintiva di questo brand noto per la riconoscibilità dei suoi ingredienti.

In comunicazione da settembre, completata la strategia distributiva, con un nuovo spot by Marimo, già ora le nuove referenze esordiscono ad Orticola, mostra mercato di botanica milanese che si svolge dal 9 al 12 maggio. GranCereale ne è partner ufficiale, con uno spazio di ben 110 mq di percorso sensoriale, firmato Advertem NEXT GROUP, suddiviso in aree: la serra, per degustazioni, laboratori, workshop (Bruno D’Amicis e Luca Locatelli di National Geographic per la fotografia – le loro masterclass saranno anche premio del concorso aperto a tutti i consumatori al via dal 18 giugno al 19 ottobre; Carlotta Perego, Cucina Botanica, e Elisabetta & Federica Pennacchioni Il Goloso Mangiar Sano, per il food), e il labirinto, con protagonisti gli ingredienti delle nuove referenze, dal cacao alle mandorle.

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