Youmark

Bonomelli lancia in comunicazione i suoi integratori alimentari

Nuovi Integratori Botanici Bonomelli. Il tuo benessere naturale, pronto da bere, è questo il claim che accompagna la nuova campagna di lancio degli integratori Bonomelli, firmata da Nadler Larimer e Martinelli.

Al via dal 19 giugno, si articolerà in formati da 20” e 15” per la tv e da 10” per il web. Si parte con la comunicazione digital e social e con il coinvolgimento di influencer che ne promuoveranno l’utilizzo  in più momenti di consumo, all’interno di uno stile di vita attivo e attento alla naturalità dei prodotti consumati. Dall’autunno, poi, la campagna sarà anche on air sulle principali reti televisive. Il lancio sarà inoltre supportato da azioni di sampling nei punti di vendita e nelle gallerie dei centri commerciali, operazioni di omaggio in catene alberghiere e a bordo dei treni alta velocità, attività di field nei principali parchi di Milano, Torino e Bologna per fare provare al consumatore l’efficacia e la praticità del nuovo prodotto Bonomelli.