Youmark

Bestway torna in tv con un’esclusiva sulle reti Rai e invita a fare un tuffo

Bestway, azienda attiva nella produzione di articoli per il tempo libero, torna in tv con una campagna di comunicazione in esclusiva sulle reti Rai.

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Bestway sarà presente sulle reti Rai con un piano media che, a partire dal 10 aprile fino a fine mese, si articolerà in circa 200 passaggi televisivi trasmessi nei programmi più seguiti, con il 36% di posizionamento nella fascia pregiata di Prime Time.

Frequenza e Posizioni Speciali saranno i protagonisti di questo percorso di 3 settimane dove a fare da endorsement ai plus dell’azienda saranno i Tg serali, le rubriche sportive, tra cui La Domenica Sportivae 90° minuto, i canali specializzati, le fiction e alcuni tra gli appuntamenti più seguiti di Rai3 come Un Posto al Sole.

Protagoniste la piscina fuori terra Power Steel e la piscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa, con due 2 spot da 10” dai toni contrastanti, pensati per raggiungere diverse fasce di pubblico.