Youmark

BAM si aggiudica la gara di CREDEM, on air lo spot per far scoprire il Wellbanking

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Wellbanking, spiega nella nota Oriana Cavalera, responsabile Brand, Comunicazione e Pubblicità di Credem, è l’unione di due mondi, banca e benessere e nasce per coniugare la grande professionalità con un approccio più informale, che mira ad annullare la distanza tra istituto bancario e cliente.

La canzone scelta come colonna sonora è Feeling better’ di Malika Ayane. Agli spot tv da 30’’ e 15’’ si affiancano una campagna stampa, con uscite su tutti i principali quotidiani nazionali, e la pianificazione digitale.

Credit Tv
Dario Alesani, Umberto Mauri, Gianluca De Vivo, Marco Cacciatore

Digital: Vanessa di Cristino, Valentina Bussoni, Simone Remondini

Stampa: art Marco Cacciatore, Valentina Bussoni, copy Dario Alesani, Gianluca De Vivo

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy