Youmark

Anche Fastweb nel mercato dell’energia elettrica, arriva l’offerta a canone fisso, tutto compreso, garantendo la certezza della spesa

Walter Renna, Ad Fastweb

Fastweb entra nel mercato dell’energia elettrica con Fastweb Energia. Il prezzo è comprensivo di tutte le voci (spesa materia prima, spesa per trasporto e gestione contatore, spesa per oneri di sistema, accise, iva), sempre uguale. Inoltre, Fastweb Energia offre la possibilità di monitorare online i propri consumi giornalieri e prevedere quelli annuali grazie all’intelligenza artificiale, tramite l’area cliente riservata. E in linea con la strategia di sostenibilità avviata già da anni da Fastweb con l’obiettivo di diventare Net Zero Carbon entro il 2035, Fastweb Energia è 100% sostenibile da fonti rinnovabili.

Per i nuovi clienti Fastweb Energia è disponibile in tre profili sulla base dei consumi annui con canone mensile bloccato per 12 mesi dal momento dell’attivazione dell’offerta: Fastweb Energia Light a 45 euro al mese per 1.500 kWh all’anno, Fastweb Energia Full a 65 euro al mese per 2.500 kWh all’anno e Fastweb Energia Maxi a 95 euro al mese per 4.000 kWh all’anno.

Per coloro che sottoscriveranno l’offerta nelle prossime settimane, il prezzo del canone mensile di Fastweb Energia sarà bloccato per 5 anni.