Youmark

Altroconsumo conferma Inside per il secondo anno

Altroconsumo, organizzazione indipendente di consumatori in Italia con oltre 314.000 soci, ha di recente sviluppato B2YOU, servizio ideato per le imprese e le organizzazioni profit che vogliono offrire alle persone prodotti e servizi con standard qualitativi sempre più alti o che desiderino intraprendere un percorso per rendere consapevoli clienti, collaboratori e i principali stakeholder. Il principale obiettivo di B2YOU è affiancare le aziende nella ricerca di un maggiore livello di qualità da offrire ai consumatori.

Per promuovere il brand B2YOU e i servizi che offre, Altroconsumo ha scelto nel 2022 INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE e ha rinnovato la collaborazione anche per il 2023 a fronte dei risultati ottenuti.

Inside, con a capo il Ceo Luca Targa, ha sviluppato un piano strategico che ha previsto l’impiego di molteplici canali di comunicazione e di diversi strumenti avanzati di digital marketing. Per promuovere il marchio B2YOU e ciò che offre, gli specialisti di Inside hanno gestito attività di Search Engine Advertising (SEA), Social Adv, E-mail Marketing, Content Marketing.

Benedetta De Michelis, Manager Business Development di Altroconsumo, commenta nella nota: “Grazie alla collaborazione con Inside, Altroconsumo può raggiungere più efficacemente quelle aziende e organizzazioni interessate a offrire ai consumatori prodotti e servizi con standard qualitativi sempre più alti o a rendere più consapevoli clienti e collaboratori”.

Quest’anno Inside continua a occuparsi delle attività di comunicazione online di B2YOU già programmate e ha sviluppato nuovi piani di marketing pensati per aumentare ulteriormente l’efficacia delle attività già messe in campo e per ottenere importanti obiettivi strategici.