Youmark

Apparound rinnova la consulenza strategica per il 2024 a Inside Comunicazione

Luca Targa, Ceo Inside

Apparound, azienda italiana attiva nel supporto alle imprese nel processo di digitalizzazione delle vendite, ha deciso di confermare per il terzo anno consecutivo la partnership con INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE. L’obiettivo è quello di acquisire nuovi clienti e partner strategici tramite la gestione della Lead Generation su LinkedIn.

L’agenzia, sotto la guida di Luca Targa, associata UNA e parte del Gruppo Digital360, adotterà la metodologia Inside Conversion Marketing per massimizzare la visibilità del marchio Apparound e garantire un’elevata personalizzazione. Questo approccio, riferisce una nota, ottimizzerà le campagne di Apparound, identificando il target di utenti e gestendo tutte le attività orientate alla conversione.

A seguito dei risultati ottenuti nel corso dello scorso anno i nuovi incarichi che Apparaound ha affidato a Inside riguardano il rifacimento del Sito Web, con particolare attenzione alle performance tecniche e agli aspetti di UI e UX, tanto da orientare la scelta del CMS su Hubspot.

Nel corso del 2024, Inside Comunicazione rinforzerà ulteriormente il suo ruolo, occupandosi anche della strategia di comunicazione sponsorizzata, al fine di allineare ogni messaggio e campagna agli obiettivi a lungo termine concordati con il cliente, garantendo ad Apparound anche un ausilio continuativo a livello strategico per tutto il 2024, potendo contare sul team di Inside dedicato alle strategie di sviluppo.

Gianluca Cagiano, Ceo & Founder Apparound, commenta nella nota: “Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Inside Comunicazione per il 2024. Con la loro esperienza e competenza, siamo fiduciosi di poter portare la nostra azienda a nuove vette di successo nel mercato globale”.

Luca Targa, Ceo e Responsabile Strategico Inside, aggiunge: “Mi fa estremamente piacere che la nostra agenzia possa continuare ad affiancare Apparound nello sviluppo di strategie finalizzate alla crescita. Ciò rafforza, anche nel 2024, un trend che vede l’acquisizione di nuovi clienti ma anche e soprattutto i rinnovi con aziende di rilievo, come Apparound, per dar seguito alle partnership in atto”.