La campagna porta nuovamente in vita il posizionamento Good food, Good life, con cui il gruppo esprime il suo impegno in favore della nutrizione, del pianeta, delle persone e del territorio e che approfondisce la sua promessa, mostrandone il volto più emozionale e valoriale.
Il nido diventa così il simbolo e il senso profondo del suo impegno nella campagna integrata ideata da Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), agenzia creativa parte della House of Communication di Milano. La campagna sarà on air per tre mesi non consecutivi su Connected Tv, Youtube e social media (Facebook e Instagram).
“Con questa nuova campagna abbiamo voluto tornare alle nostre origini e ai valori che sono alla base del nostro impegno quotidiano. Nestlé è un’azienda che affonda le proprie radici nella cura e nella protezione, concetti racchiusi nel nostro iconico logo del nido, metafora della famiglia, della nutrizione e della crescita, che riflette il nostro sforzo costante e il nostro impegno a garantire il benessere dei consumatori attraverso prodotti sicuri, sani e nutrienti”, spiega nella nota Manuela Kron, Direttrice Corporate Affairs e Marketing Consumer Communication del Gruppo Nestlé in Italia.
Stefania Siani, Ceo e Cco Serviceplan Italia, aggiunge: “E’ un onore per noi tradurre la storica vocazione del Gruppo Nestlé in una campagna che esplora il significato del suo logo. Perché la casa è il nostro nido, e il nido di Nestlé è la casa di tutti”.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia
Ceo e Cco: Stefania Siani
Executive Creative Directors: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana
Account Supervisor: Monica Rovaris
Copywriter Supervisor: Alessandra Andrea Tondi
Art Director Supervisor: Arianna Cacciapuoti
Casa di Produzione: CandyGlass