Si torna a scuola e Intermarché torna on air con una campagna pubblicitaria televisiva, presentando un nuovo film intitolato ‘A place to live’. Dopo ‘L’Amour, l’Amour’, ‘J’ai tant rêvé’, ‘C’est magnifique’, e ‘Until my last breath’, questa nuova puntata della comunicazione del brand ci porta in un piccolo villaggio nel Sud di Francia dove un giovane insegnante è stato finalmente assegnato a Parigi. Tutti i figli e i genitori dei suoi studenti si mobilitano per preparargli una cena d’addio prima della sua tanto aspettata partenza per la Capitale. Ma attenzione, c’è anche un finale inatteso…
La ricetta che ha decretato il successo di questa vera e proprie ‘saga’ della pubblicità d’Oltralpe resta immutata: una celebre canzone, francese ça va sans dire, tanta emozione (e verdure di stagione), e una bella storia. A realizzare il tutto, sempre l’agenzia Romance e la regista Katia Lewkowicz , della CdP Gran Bazar.
Accompagnato dall’eponima canzone di William Sheller, il fim è anche un inno alla convivialità e alla condivisione che tanto è mancata a tutti quest’anno. Perché, anche se Intermarché, come i suoi produttori e i suoi rivenditori, fa di tutto per aiutare la gente a mangiare meglio ogni giorno, i pasti acquistano tutto il loro sapore solo quando vengono condivisi con chi si ama.
Il film ha fatto il suo debutto in televisione il 29 agosto, nei tre formati da 3 minuti e 10 secondi, 1 minuto e 30 secondi, e nel più classico 60 secondi.
Credit
Azienda Intermarché
CEO: Vincent Bronsard
Strategic and Operational Marketing Director: Camille Sassi
Marketing and Communication Director: Anne-Marie Gaultier
Brand and Communication Manager: Perrine Vignon
Brand and Communication Director: Anne Guivarc’h
Communications Account Manager: Aurélie Ansart
Communications Project Manager: Mallorie Baluteau
Media Director: Hervé Ribaud
Agenzia Romance
CEO: Christophe Lichtenstein
Executive Creative Director: Alexandre Hervé
Copywriters: Alexandre Hervé, Philippe Pinel
Art Director: Julien Rézette
Head of Strategy: Jérôme Lavillat
Associate Directors: Marie-Laure Dangeon & Émilie Franck
Account Director: Arthur Amis
Project Manager: Mathilde Cuveillier
TV Producer: Emilie Talpaert
CdP Grand Bazar
Director: Katia Lewkowicz
DOP: Andrijs Parekh
Edit: Thierry Hoss
Stylist: Sonia Philouze
Production Design: Clément Price Thomas
Executive Producer: Juliette Desmarescaux
Production Director: Hugo Mérival
Sound Production: Schmooze
Music Supervisor: Alexandre Rabia (Universal)