Youmark

‘A Place to live’, on air in Francia la nuova campagna di Intermarché. Creatività Romance, produzione Grand Bazar

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Si torna a scuola e Intermarché torna on air con una campagna pubblicitaria televisiva, presentando un nuovo film intitolato ‘A place to live’. Dopo ‘L’Amour, l’Amour’, ‘J’ai tant rêvé’, ‘C’est magnifique’, e ‘Until my last breath’, questa nuova puntata della comunicazione del brand ci porta in un piccolo villaggio nel Sud di Francia dove un giovane insegnante è stato finalmente assegnato a Parigi. Tutti i figli e i genitori dei suoi studenti si mobilitano per preparargli una cena d’addio prima della sua tanto aspettata partenza per la Capitale. Ma attenzione, c’è anche un finale inatteso…

La ricetta che ha decretato il successo di questa vera e proprie ‘saga’ della pubblicità d’Oltralpe resta immutata: una celebre canzone, francese ça va sans dire, tanta emozione (e verdure di stagione), e una bella storia. A realizzare il tutto, sempre l’agenzia Romance e la regista Katia Lewkowicz , della CdP Gran Bazar.

Accompagnato dall’eponima canzone di William Sheller, il fim è anche un inno alla convivialità e alla condivisione che tanto è mancata a tutti quest’anno. Perché, anche se Intermarché, come i suoi produttori e i suoi rivenditori, fa di tutto per aiutare la gente a mangiare meglio ogni giorno, i pasti acquistano tutto il loro sapore solo quando vengono condivisi con chi si ama.

Il film ha fatto il suo debutto in televisione il 29 agosto, nei tre formati da 3 minuti e 10 secondi, 1 minuto e 30 secondi, e nel più classico 60 secondi.

Credit

Azienda Intermarché

CEO: Vincent Bronsard

Strategic and Operational Marketing Director: Camille Sassi

Marketing and Communication Director: Anne-Marie Gaultier

Brand and Communication Manager: Perrine Vignon

Brand and Communication Director: Anne Guivarc’h

Communications Account Manager: Aurélie Ansart

Communications Project Manager: Mallorie Baluteau

Media Director: Hervé Ribaud

Agenzia Romance

CEO: Christophe Lichtenstein

Executive Creative Director: Alexandre Hervé

Copywriters: Alexandre Hervé, Philippe Pinel

Art Director: Julien Rézette

Head of Strategy: Jérôme Lavillat

Associate Directors: Marie-Laure Dangeon & Émilie Franck

Account Director: Arthur Amis

Project Manager: Mathilde Cuveillier

TV Producer: Emilie Talpaert

CdP Grand Bazar

Director: Katia Lewkowicz

DOP: Andrijs Parekh

Edit: Thierry Hoss

Stylist: Sonia Philouze

Production Design: Clément Price Thomas

Executive Producer: Juliette Desmarescaux

Production Director: Hugo Mérival

Sound Production: Schmooze

Music Supervisor: Alexandre Rabia (Universal)

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy