Youmark

A Febbraio Paramount Network celebra gli Oscar con ‘House Of Stars’, una campagna Ogilvy e una cena da star

A febbraio Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky – celebra gli Oscar con House of Stars, proponendo un ciclo di film stellati che negli anni si sono distinti presso l’Academy con candidature e premi di spicco.

Con il mese di febbraio Paramount Network lancia anche la campagna House of Stars, firmata da OGILVY, per rafforzare il posizionamento del brand come casa delle grandi storie, delle star del cinema e delle serie di qualità. Il concept della campagna è quello di presentare l’intera programmazione di febbraio del canale come un unico grande film: il film più leggendario della storia del cinema che – dopo una produzione durata 53 anni, dal 1963 al 2016 – finalmente arriva sugli schermi italiani. Un film così sorprendente che si è meritato 15 premi Oscar tra regia, personaggi, fotografia, montaggio, direzione artistica e colonna sonora. Un’opera senza precedenti, impossibile da attribuire ad un unico genere cinematografico: commedia, azione, noir, dramma, musical e animazione. La pianificazione media della campagna includerà DOOH, OOH, Cinema, Web & Social media.

Per rendere inoltre ancora più unica l’esperienza di visione dei film da Oscar in onda sul canale, Paramount Network propone l’iniziativa Delivery of Stars, in partnership con Deliveroo. Infatti, a partire dal 7 febbraio e per tutti i weekend del mese gli spettatori milanesi avranno la possibilità di ordinare e ricevere direttamente a casa una cena ‘da film’, scegliendo tra 4 diverse proposte gastronomiche ispirate alle grandi pellicole della storia del cinema. I piatti verranno consegnati in speciali confezioni a brand Paramount Network.