Yogurteria Merano firma per la prima volta una collaborazione con Rai Pubblicità per la realizzazione in esclusiva di un progetto di comunicazione digital e social in occasione del lancio di Frozen Yogurt.
La campagna di spot da 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata da Rai Pubblicità su RaiPlay, è partita il 15 giugno e durerà 2 mesi.
La particolarità di questa collaborazione è il progetto di comunicazione destinato al canale Instagram tv di ‘Detto Fatto’, realizzato in collaborazione tra la struttura multipiattaforma di Rai 2 e la Concessionaria di Rai, partito il 30 giugno e della durata di 4 settimane: 4 puntate da 3 minuti circa con Gianpaolo Gambi, nel cast fisso di ‘Detto Fatto’, il programma di Rai 2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che intrattiene con gag tra diversi personaggi e in svariate situazioni nelle quali Frozen Yogurt di Yogurteria Merano è il protagonista.
Ogni puntata sarà sostenuta da un lancio social brandizzato dal profilo IG di ‘Detto Fatto’ e dai canali social di Gianpaolo Gambi e di Yogurteria Merano.