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Xister Reply vince la gara per la campagna di amplificazione social della promotion on pack di Kellogg’s. Talenti musicali in diretta IG grazie all’accordo con Universal Music

Sulla scia della gara vinta in occasione di Halloween, xister Reply è stata nuovamente scelta da Kellogg’s per realizzare la campagna di amplificazione social italiana della promotion on pack di Kellogg’s Extra, Kellogg’s Barretta e Kellogg’s Krave che mette in palio fino a 12 mesi di abbonamento a Spotify Premium.

Il concept ‘Gustati un anno di musica’ ha dato vita a due format, #ExtraMatch e #KraveParty per ingaggiare target diversi in modo rilevante, facendo leva sul territorio musicale che accomuna tutti gli appassionati di Kellogg’s. Un’occasione per chi ama la musica, a prescindere dal genere, per seguire i propri artisti preferiti attraverso contenuti inediti e originali distribuiti su Instagram e Facebook.

#ExtraMatch vede protagonisti due coppie di artisti italiani noti al grande pubblico come Leo Gassmann con Alberto Urso e Manu Dolcenera con Francesco Sarcina. In diretta IG, le due coppie si confrontano sui propri gusti musicali per poi scambiarsi le rispettive identità musicali interpretando l’uno un brano dell’altro.

I più giovani sono invitati ai #KraveParty: artisti di riferimento come Dj Shablo, SLVR e Reebs si alternano sui propri profili Instagram con una serie di dj set in esclusiva per la propria follower base.

Tutti i talenti musicali sono stati coinvolti grazie a un accordo siglato tra Xister e Universal Music Italia.

A completare la campagna, una challenge TikTok per coinvolgere la fascia più giovane della target audience di Kellogg’s Krave. Obiettivo? Imitare i TikTokers coinvolti cercando di ballare e mangiare i Krave a ogni cambiamento di traccia segnalato dal sound bite del brand.