Interactive

Xister Reply si aggiudica la gara per la digital strategy di KAO per il 2021

KAO ha scelto Xister per lo sviluppo della strategia digital dei due brand professionali per hairstylist Goldwell e KMS. Le attività di engagement, che copriranno tutto il 2021, puntano non solo a raggiungere il il più alto numero di professionisti del settore, ma anche a costruire una fitta rete di hairstylist e aumentare il numero di saloni di bellezza che utilizzano i prodotti Goldwell e KMS.

La campagna ideata da Xister Reply si sviluppa attraverso una strategia integrata tra le attività sui canali social social, Facebook e Instagram, e l’amplification tramite le piattaforme web di proprietà.

La scelta della company Reply per la nuova digital strategy di KAO è stata guidata dalla sua esperienza nel community management dei profili social (soprattutto Facebook e Instagram), nella creazione di contenuti ad hoc, nell’aggiornamento dei siti, nelle attività di email marketing e di lead generation dirette al target di riferimento.

Credit

Valerio Di Giorgio (Deputy Creative Director)
Daria Ginammi Albanese (Art director)
Chiara Biondi (copy writer)
Marco Evola (Manager)
Giorgia Genovese (Account Manager)