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‘Usa la testa’, così Bellissima con RED Robiglio&Dematteis ha parlato alle donne sui social e su youtube durante il Lockdown

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In questo periodo di lockdown il brand Bellissima ha comunicato in rete con una campagna prettamente ‘educational’. 

Una serie di messaggi dedicati alle donne più giovani che invitavano a usare la testa, suggerendo ‘state in casa, non abbassate la guardia’, ma anche ‘fate attenzione alle fake news. Seguite solo le regole ufficiali’.

La creatività nasce dalla campagna corporate di Bellissima che invita proprio a ‘usare la propria testa’, a non seguire unicamente i social, a essere influencer di se stesse. I nuovi film ripropongono le stesse immagini, girate tutte prima del lockdown, e prospettano un veloce ritorno alla normalità se sapremo tutti quanti seguire le regole ufficiali.

La campagna ha coinvolto i social network e il canale YouTube a partire dal 6 aprile, con formati video da 15” e da 6’’. La produzione e la post produzione sono di Peperoncino Film, regia di Riccardo Vimercati, musica originale di Peperoncino Studio. Agenzia RED ROBIGLIO & DEMATTEIS.

 

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